Calciomercato

Napoli, Lukaku si avvicina: l'assist di Luis Enrique ai partenopei!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 08/07/2024

Il Napoli continua a trattare con il Chelsea per l'acquisto del bomber belga, ansioso di tornare ad essere allenato da Antonio Conte. La trattativa potrebbe sbloccarsi grazie all'intervento di Luis Enrique, tecnico del Psg...

Antonio Conte ha già stilato la lista degli acquisti per il nuovo Napoli. In difesa è praticamente fatta per l'arrivo di Alessandro Buongiorno, capitano del Torino e giocatore importante per la difesa a tre di Conte. Il sogno è ovviamente Romelu Lukaku, attaccante belga che ha già lavorato con Conte.

Il calciatore belga è pronto a riabbracciare il tecnico salentino, il Napoli sta cercando di ottenere uno sconto dal Chelsea sulla clausola da 44 milioni di euro. Intanto il club campano potrebbe ricevere buone notizie sul fronte Osimhen: il tecnico del Psg Luis Enrique ha deciso di cedere Kolo Muani, il francese non rientra nei piani del tecnico iberico.

In questo modo il Psg sarebbe pronto a pagare la clausola per Osimhen, permettendo così al Napoli di poter dare l'assalto finale a Lukaku. Conte aspetta e intanto si prepara ad iniziare la preparazione per dare vita al nuovo Napoli e alla sua nuova avventura in Italia, dopo quella con Juventus e Inter. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI