Calciomercato
Clamoroso Kvaratskhelia, l'agente e il padre in coro: 'Via da Napoli. Vogliamo giocare...'
di Claudio Ruggieri
Pubblicato il 16/06/2024
Clamorose le dichiarazioni che arrivano dalla Georgia e riguardano il futuro dell'esterno del Napoli che vorrebbe andare via. Parole che stanno già scatenando le polemiche da parte dei tifosi del Napoli.
Un fulmine a ciel sereno per i tifosi del Napoli. Nonostante l'arrivo di Antonio Conte in panchina, molti Big sembrano voler lasciare il club partenopeo. Dopo la gestione non facile di Osimhen e Di Lorenzo, pronti a lasciare Napoli, arrivano le parole dell'agente di Kvaratskhelia, confermate poi dal padre del calciatore.
"Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions”. Queste le parole di Mamuka Jugeli al media georgiano Sport Imedi.
Parole che sono state confermate dal padre del giocatore, Badri Kvaratskhelia, che ha rincarato la dose: "Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere”. Parole che hanno già scatenato le polemiche tra i tifosi del Napoli.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI