Serie A

Juventus, Giuntoli blinda Yildiz: rinnovo e 'regalo' speciale per il turco!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 16/06/2024

Il dirigente della Juventus vuole blindare il giovane talento turco, un premio per le qualità del ragazzo mostrate anche nella scorsa stagione. Per questo è pronto un adeguamento del contratto con possibile regalo.

La Juventus in questa stagione ha potuto ammirare le qualità del giovane talento Kenan Yildiz. Il 19enne turco ha incantato tutti, Allegri ha dosato il suo impiego, ottenendo dei buoni risultati da parte del giocatore. E la Juventus vuole assolutamente blindare il ragazzo in vista del futuro, soprattutto con un adeguamento del contratto.

L'attuale ingaggio è da 350 mila euro a stagione, chiaramente le cifre saliranno con un rinnovo fino al 2029. Come rivela Tuttomercatoweb, la Juventus è pronta ad offrire al giovane turco anche la maglia numero 10, attualmente sulle spalle di Pogba. Non da subito, ma il prossimo anno, soprattutto perché bisognerà capire la situazione del francese.

Un regalo che il turco aspetta, un messaggio chiaro della società che vuole fortemente puntare sul ragazzo nella prossima stagione. Il nuovo tecnico Thiago Motta è molto bravo a lanciare i giovani, lo ha fatto anche con il Bologna. Yildiz potrebbe rappresentare un'ottima alternativa in attacco e potrebbe avere molto più spazio qualora Chiesa dovesse andare via.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI