Calciomercato

Juventus, Koopmeiners costa troppo: Motta ha scelto il sostituto!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 29/05/2024

I bianconeri vogliono rivoluzionare il centrocampo in vista della prossima stagione. Il futuro tecnico della Juventus, Thiago Motta, sogna un grande colpo. Il centrocampista dell'Atalanta costa troppo...

Prende forma la Juventus di Thiago Motta. Almeno per quanto riguarda la programmazione. Il tecnico ex Bologna vuole rinforzare il centrocampo, reparto meno forte della rosa bianconera. Il sogno della Juventus è sicuramente l'acquisto di Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta, autore di una stagione straordinaria.

Secondo La Stampa, il problema maggiore è la valutazione del cartellino del giocatore che si aggira intorno ai 70 milioni di euro. Cifra che la Juventus potrebbe ammortizzare con l'inserimento di giocatori giovani come Soulé e Huijsen, entrambi apprezzati dal tecnico degli orobici, Gasperini.

Il quotidiano torinese ha rivelato che in caso di mancato approdo dell'olandese, i bianconeri potrebbero virare su un sostituto che piace molto a Motta: Lazaar Samardzic, centrocampista serbo che è stato ad un passo dall'Inter l'estate scorsa. Il 22enne giocatore dell'Udinese potrebbe essere un rinforzo ideale per il centrocampo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI