Calciomercato

Juventus, Motta ha scelto il Big da cedere in estate!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 25/05/2024

Thiago Motta ha ufficializzato l'addio dal Bologna, il suo futuro sarà a tinte bianconere, visto che la Juventus è ad un passo dal formalizzare l'accordo con l'allenatore. E l'italo-brasiliano ha dato l'ok per la cessione di un Big.

Si è concluso il campionato del Bologna che torna in Champions League dopo quasi 60 anni. Merito di una dirigenza capace di programmare al meglio, un allenatore con idee innovative ed un gruppo di giocatori che hanno dato il loro meglio in questa stagione. E' tempo di voltare pagina visto che Thiago Motta ha ufficializzato il suo addio al Bologna. 

Nel futuro del tecnico c'è la Juventus, l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare la settimana prossima, Motta e Giuntoli hanno già parlato ampiamente del progetto bianconero. Il tecnico italo-brasiliano ha già dato l'ok per la cessione di un Big, chiarendo che preferirebbe rinunciare a Bremer, difensore brasiliano che piace molto in Premier League.

Il veto del tecnico è su Vlahovic e Chiesa, due giocatori che piacciono molto a Motta. Per questo il tecnico preferirebbe cedere il difensore ex Torino, al suo posto dovrebbe arrivare infatti Calafiori, difensore del Bologna cresciuto proprio con Motta. Le prime mosse bianconere mirano a rivoluzionare difesa e centrocampo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI