Serie A

Juventus, parla Mauro: 'Punterei su Conte, a Vlahovic consiglierei...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 15/05/2024

L'ex giocatore bianconero, nella consueta rubrica su La Repubblica, ha parlato della situazione della Juventus, consigliando la dirigenza sul ritorno di Antonio Conte in panchina. E sul futuro di Vlahovic...

Questa sera finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. I bianconeri potrebbero chiudere la stagione con un trofeo e con l'obiettivo Champions League già conquistato. L'Atalanta invece vorrebbe regalarsi il primo trofeo dell'era Gasperini, dopo tanti complimenti. Un match importante per entrambe le squadre.

Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus, su La Repubblica, ha parlato della situazione bianconera: "La questione è la seguente: è stato un miracolo al girone d’andata o la Juve è questa? Quando ci sono così tanti punti di differenza tra un girone e l’altro è inspiegabile. Per questo sostengo che, con tutto il rispetto che si deve ai calciatori della Juve, è un ambiente da cambiare totalmente.

Con calma e senza isterismi: tenere i giovani di prospettiva, ma per gli altri sarebbe il caso di cambiare aria. Ad esempio, se fossi in Vlahovic andrei a giocare da un’altra parte senza pensarci un attimo. E sul lato allenatore, prenderei Conte". Discorso tecnico, in pole position per il dopo Allegri ci sarebbe Thiago Motta.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#juventus

#vlahovic

#conte

#mauro

#serie a