Calciomercato

Il Psg spaventa la Serie A: doppio 'scippo' per rinforzare l'attacco!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 09/05/2024

Il club parigino è arrivato ad un passo dalla finale di Champions League, anche questa volta però non c'è stato il lieto fine. Ma il Psg in estate è pronto a rinforzare la squadra con due Big del nostro campionato.

La Champions League è diventata un'ossessione per il Psg. Il club parigino si è bloccato in semifinale contro il Borussia Dortmund e la grande sfortuna, visti i numerosi legni presi tra andata e ritorno. Ed ora pronta la mini rivoluzione con l'addio certo di Mbappé, destinazione Madrid, ed il taglio di alcuni giocatori che non hanno convinto.

Secondo Le Parisien, lo sceicco Al-Khelaifi guarda in Serie A per rinforzare l'attacco del club parigino. Nel mirino ci sarebbero due top del nostro campionato, uno è Marcus Thuram, attaccante rivelazione dell'Inter e della Nazionale francese, arrivato a costo zero a Milano. Per lui pronta un'offerta vicina ai 90 milioni di euro.

Il secondo colpo invece potrebbe essere Kvaratskhelia. L'esterno georgiano del Napoli non è più così convinto di restare nel club campano, potrebbe andare via ma anche in questo caso servirebbe un'offerta importante. De Laurentiis non lo lascerà partire facilmente, il Psg dovrà mettere mano al portafogli.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI