Calcio Estero

Clamoroso Barcellona: Laporta vuole convincere Xavi a restare, ha promesso il grande colpo nel 2025!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 03/04/2024

Il presidente del Barcellona vorrebbe trattenere l'allenatore anche nei prossimi anni. Questo potrebbe dipendere da molti fattori. Secondo la stampa catalana ci sarebbe già il piano per un colpo da urlo.

Nei mesi scorsi l'attuale tecnico del Barcellona, Xavi, ex centrocampista e bandiera del club blaugrana, ha dichiarato di voler lasciare la squadra a fine stagione. Una scelta che ha sicuramente lasciato di sasso la dirigenza del Barcellona, in particolare il presidente Laporta. Xavi lo scorso anno ha riportato il club a vincere la Liga, quest'anno è nei quarti di finale di Champions League.

Secondo Cadena Ser, Laporta vorrebbe assolutamente convincere Xavi a restare sulla panchina anche per i prossimi anni. E sarebbe pronto ad un grande colpo nel 2025, ovvero l'acquisto di Erling Haaland, centravanti del Manchester City. Un colpo sicuramente da urlo, anche se appare difficile strappare il norvegese ai Citizens.

Questo però potrebbe succedere visto che la situazione finanziaria del Barcellona è in netto miglioramento, soprattutto con l'aumento dei ricavi. E il Barcellona, come mostrato negli anni scorsi, può davvero competere con i grandi club europei per l'acquisto di giocatori di grande fama mondiale.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#xavi

#laporta

#barcellona

#haaland

#liga