Serie A

Guaio Juventus: un Top verso l'addio, colpa della clausola!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 28/03/2024

In casa Juventus c'è molta preoccupazione per il futuro di un Top della formazione di Allegri. Molti club interessati, in particolare le società di Premier League. Una trattativa che potrebbe decollare a causa della clausola...

Ritornare in Champions League per rinforzare a dovere la rosa della prossima stagione. Con Allegri in panchina? Chi lo sa. Ma la Juventus potrebbe perdere qualche pedina in estate. Almeno secondo quanto riportato da Tuttosport che parla di un possibile addio da parte di Gleison Bremer, difensore brasiliano.

Il contratto dell'ex Torino è stato da poco rinnovato, nell'accordo è stata inserita una clausola da 61 milioni di euro, con il 10% che spetterebbe al Torino in caso di cessione. Una clausola non certo proibitiva per i club di Premier League, in particolare per il Manchester United che sembra determinato a prendere il calciatore.

L'ex Torino quest'anno è autore di una stagione ad alti livelli, per questo i Red Devils vorrebbero puntare su di lui per rinforzare la retroguardia. Per Bremer è pronto un ingaggio molto alto, la possibilità di giocare nel campionato più importante del Mondo, per la Juventus una plusvalenza importante ma anche una perdita notevole a livello tecnico.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI