Calcio Estero

Bayern Monaco, non solo De Zerbi: piacciono altri due tecnici italiani!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 27/03/2024

Il club bavarese dovrà ingaggiare un altro tecnico in vista della prossima stagione, vista la decisione di separarsi dall'attuale tecnico Tuchel. Nel mirino ci sarebbe De Zerbi, ma nelle ultime sono arrivate le candidature...

Il Bayern Monaco potrebbe parlare nuovamente italiano. Almeno per quanto riguarda il ruolo di allenatore. Dopo Trapattoni e Ancelotti un altro tecnico italiano potrebbe sedersi sulla prestigiosa panchina dei bavaresi. Nel mirino del club bavarese ci sarebbe Roberto De Zerbi, ma nelle ultime ore avanzano le candidature di due altri tecnici. 

Secondo quanto riportato dalla Bild, il Bayern Monaco avrebbe già sondato il terreno per Antonio Conte. L'ex tecnico di Juventus e Inter è pronto a tornare in pista dopo l'ultima infelice parentesi al Tottenham. Conte vorrebbe restare vicino alla famiglia a Torino, per questo potrebbe decidere di tornare in Serie A, con Juventus e Milan molto interessate.

Attenzione anche alla situazione di Simone Inzaghi, attuale tecnico dell'Inter, pronto a vincere lo Scudetto con i nerazzurri. Inzaghi vorrebbe continuare l'avventura in nerazzurro, ma potrebbe essere tentato dall'offerta faraonica di un club così ricco come quello bavarese. Il Bayern Monaco non vuole sbagliare il nome del prossimo allenatore, per questo continuano i sondaggi.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#bayern monaco

#de zerbi

#inzaghi

#conte