Calciomercato

Calciomercato Juvetus: Giuntoli e il colpo low cost, nel mirino un ex Inter!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 05/03/2024

Il dirigente della Juventus vuole rinforzare il centrocampo bianconero in vista della prossima stagione. E nel mirino ci sarebbe un ex calciatore dell'Inter, molto stimato dal dirigente bianconero.

Il motto della Juventus nel prossimo calciomercato estivo sarà quello di rinforzare a dovere il centrocampo. Il dirigente bianconero Giuntoli vuole rimpolpare la rosa bianconera, per questo nel mirino ci sarebbero diversi obiettivi, oltre al già citato Koopmeiners dell'Atalanta, con un costo decisamente alto.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel mirino di Giuntoli ci sarebbe anche Matias Vecino, centrocampista della Nazionale uruguaiana, attualmente alla Lazio, in scadenza nel 2025 ma con possibilità di liberarsi a zero anche in estate. Un calciatore che piace molto a Giuntoli e anche al tecnico Massimiliano Allegri.

Vecino potrebbe dire sì alla proposta dei bianconeri, per la Juventus sarebbe un colpo per migliorare in quantità e qualità il centrocampo. Anche perché Vecino è da sempre considerato un ottimo incursore e ai bianconeri non dispiacerebbe avere qualche gol in più da parte della mediana.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI