Calciomercato

Milan, se parte Maignan occhio al colpo a parametro zero!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 02/03/2024

Il club rossonero in estate dovrà capire il futuro di Mike Maignan. Il portiere francese è alle prese con una stagione di alti e bassi, su di lui ci sono diversi club europei e potrebbe essere il sacrificato. I rossoneri avrebbero già puntato su un parametro zero.

Zlatan Ibrahimovic avrà un peso importante in estate per quanto riguarda il calciomercato. Lo svedese è il braccio destro di Cardinale, vuole cambiare il Milan a partire dall'allenatore. In estate si parlerà tanto anche di qualche cessione. Il tecnico del Psg Luis Enrique ha un po' snobbato Leao per il dopo Mbappé, per questo il portoghese potrebbe anche restare.

Attenzione alla posizione di Mike Maignan, il portiere francese piace all'estero, su di lui ci sono diversi club importanti, il Milan potrebbe cederlo anche perché viene da due stagioni tra alti e bassi. I rossoneri avrebbero messo nel mirino Alex Meret, portiere del Napoli Campione d'Italia nella scorsa stagione, che in estate potrebbe andare via a costo zero.

Un affare che i dirigenti del Milan starebbero fiutando per rinforzare la porta. Ovviamente molto dipenderà dalla volontà di Meret che non sembra voler rinnovare con il Napoli. Su di lui ci sono altri club interessati tra cui la Juventus, il Milan dovrà cercare di anticipare i bianconeri per assicurarsi il 26enne friulano.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI