Calcio Estero
Mbappé spaventa il Real Madrid: ecco le richieste del francese agli spagnoli!
di Claudio Ruggieri
Pubblicato il 08/02/2024
Il fenomeno francese del Psg è in scadenza di contratto e secondo la stampa iberica si è già promesso al Real Madrid. Il problema sono le pretese del fuoriclasse transalpino che chiede cifre importanti.
E' l'argomento del momento, ovvero il futuro di Mbappé. Il fuoriclasse francese del Psg avrebbe deciso di non rinnovare il contratto con il club parigino e potrebbe lasciare la Francia a costo zero in estate. Tutti sono convinti che il Real Madrid la spunterà e acquisterà il fenomeno transalpino, ma ci sono alcuni ostacoli.
Secondo quanto riportato dal quotidiano As, le richieste di Mbappé spaventano i vertici del Real Madrid. Il giocatore avrebbe chiesto 50 milioni di euro lordi a stagione, più 120 milioni di euro alla firma del contratto. Condizioni che non sembrano piacere molto al Real Madrid, soprattutto al presidente Florentino Perez.
L'attuale stipendio del giocatore al Psg si aggira attorno ai 72 milioni di euro lordi, cifra destinata a salire per ogni anno di permanenza del calciatore in Francia. Non solo, al momento della firma sul rinnovo, Mbappé potrebbe incassare quasi 150 milioni di euro. Mbappé deciderà presto quale sarà la sua prossima avventura.
di Claudio Ruggieri