Calciomercato

Galli sicuro: 'Vlahovic vale Haaland. Fossi in Guardiola...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 04/02/2024

L'ex portiere di Milan e Fiorentina, intervistato da Tuttosport, ha elogiato il centravanti della Juventus, ex viola, paragonandolo al cyborg del Manchester City. E ha consigliato il manager Guardiola...

E' il giorno di Inter-Juventus, la partita che può valere tanto in chiave Scudetto. Una vittoria dei nerazzurri darebbe una mazzata importante agli avversari, dovessero vincere i bianconeri invece la corsa Scudetto sarebbe ancora più ingarbugliata. Allegri si affiderà al rigenerato Vlahovic, a quota 12 gol in campionato.

Giovanni Galli, ex portiere di Milan e Fiorentina, conosce bene l'attaccante serbo della Juventus. A Tuttosport ha elogiato Vlahovic: "Se fossi in Guardiola e mi dicessero 'faresti lo scambio tra Vlahovic e Haaland' io lo farei tranquillamente. Può sembrare una provocazione ma per me non lo è così tanto. Dusan non ha niente da invidiare al norvegese.

Alla Juventus deve sfruttare le poche occasioni che gli capitano, perché i bianconeri non sono una squadra che macina gioco come il City che ha 10 occasioni a partita. Mi piacerebbe vederlo in una squadra più offensiva. Se fosse al Manchester City farebbe anche lui 50 gol a stagione, ne sono certo". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI