Serie A

La 'minaccia' a De Laurentiis: 'L'anno prossimo prenderemo Lobotka'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 28/08/2023

Il presidente del Napoli è finito al centro di una vera e propria "minaccia" dal punto di vista sportivo. Tutto questo dopo l'affare Gabri Veiga che è passato ufficialmente al club arabo Al Ahli dopo il tentativo del Napoli.

Gabri Veiga è stato presentato ufficialmente dall'Al Ahli. Il club arabo ha convinto il giovane talento spagnolo ad accettare la grande offerta, rifiutando le avances del Napoli di Aurelio De Laurentiis che sembrava ad un passo. La potenza economica dei club arabi è impareggiabile per tutti i club europei.

Il patron dell'Al Ahli, ovvero Al-Qahtani, ha risposto con un tweet alla foto della presentazione ufficiale di Gabri Veiga, taggando il presidente De Laurentiis e "minacciandolo" dal punto di vista sportivo: "Adesso c’è l’annuncio ufficiale, la prossima stagione verremo da te e prenderemo Lobotka. Togliti di mezzo oppure ti puniremo ancora".

Un messaggio chiaro che spaventa sicuramente i tifosi del Napoli, anche perché il centrocampista slovacco è stato il perno del Napoli Campione d'Italia di Luciano Spalletti ed oggi è fondamentale nel nuovo Napoli di Garcia. Il problema è che l'offerta araba potrebbe davvero cambiare il futuro di Lobotka.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI