Calcio Estero

Psg, altro caso nello spogliatoio: un Big 'dimenticato' da Luis Enrique

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 22/08/2023

Lo spogliatoio del Psg potrebbe vivere nuovamente l'ennesimo caso. Dopo la telenovela Mbappé, ancora lontana dall'essere completamente risolta, potrebbe arrivare l'ennesima bomba che potrebbe minare lo spogliatoio.

I due pareggi nelle prime giornate di Ligue 1 non sono certo piaciuti alla dirigenza del Psg. Il tecnico Luis Enrique non ha iniziato bene l'avventura sulla panchina parigina e le critiche sono già arrivate. L'allenatore iberico ha dovuto affrontare situazioni pesanti, in particolare quella relativa a Mbappé, alle prese con il rinnovo del contratto.

Ma come rivelato dal quotidiano spagnolo As, il Psg potrebbe avere in casa l'ennesimo caso pronto ad esplodere. Si tratta di Asensio, ex esterno del Real Madrid, arrivato a luglio a costo zero per volontà del d.s. Campos, prima ancora dell'ingaggio di Luis Enrique. Nella prima parte lo spagnolo ha giocato titolare, venendo sostituito, nella seconda è rimasto in panchina per tutto il tempo.

Secondo la stampa spagnola Asensio non avrebbe convinto Luis Enrique e per lui potrebbe davvero esserci poco spazio. Anche perché è arrivato Dembelé, Mbappé potrebbe restare e il Psg è in trattativa per l'arrivo di Kolo Mouani, un altro giocatore offensivo. Asensio resterebbe dietro le gerarchie di Luis Enrique e questo porterebbe a nuovi problemi al Psg.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#luis enrique

#asensio

#psg