Calcio Estero
Premier League: primo 'sgarbo' di Ten Hag a Guardiola
di Lorenzo Di Lauro
Pubblicato il 26/07/2023
Manca sempre meno all'inizio della Premier League che si preannuncia infuocata. E c'è già un clima particolarmente infuocato a Manchester, con City e United che iniziano a darsi "battaglia" anche fuori dal campo.
Per il Manchester City sarà molto difficile eguagliare la stagione 2022/2023, con i tre trofei messi in bacheca e con il coronamento del lungo percorso iniziato nel 2016 con Pep Guardiola. Dopo la vittoria della Champions a Guardiola sono arrivati i graditi complimenti anche da Julia Roberts, la sua attrice preferita, sulla quale lo scorso anno aveva detto:
“Julia Roberts qualche anno fa è venuta a Manchester, non negli anni '90 quando Sir Alex Ferguson vinceva titoli su titoli. È venuta nel periodo in cui eravamo migliori dello United, in questi quattro o cinque anni. Ed è andata a fare visita a loro, al Manchester United! Non è venuta da noi! Dunque questo è il motivo per cui anche se dovessi vincere la Champions League non sarà paragonabile al fatto che Julia Roberts è venuta a Manchester e non è venuta ad incontrare noi. Il mio idolo! Qualsiasi cosa accada quest'anno, niente sarà paragonabile alla delusione che ho avuto.”
Per l’allenatore del City è però arrivata una nuova “delusione”. Infatti l’attrice è andata a trovare al ritiro negli Stati Uniti di nuovo il Manchester United, incontrando l’allenatore Ten Hag e scattando foto con alcuni giocatori, tra cui Rashford e Casemiro. La squadra inglese ha poi regalato una maglietta personalizzata all’attrice.
I tifosi dello United ne hanno approfittato per prendere in giro l’allenatore dei cugini su Twitter, accendendo già a fine luglio il clima derby. Dopo una stagione da sogno, il City dovrà guardarsi dalla voglia di rivincita dello United, che ha da poco chiuso l’acquisto di Onana, un altro giocatore nelle grazie di Pep Guardiola …
di Lorenzo Di Lauro
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI