Calciomercato

Clamoroso Lukaku: ribaltone in vista, Inter beffata!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 14/07/2023

L'attaccante belga sembrava ad un passo dall'Inter ed invece le cose sembrano clamorosamente cambiate. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è in atto un vero e proprio ribaltone con l'Inter beffata...

Clamoroso quanto sta accadendo nell'affare Lukaku. Quando sembrava fatta per il ritorno del belga all'Inter, con i nerazzurri che avrebbero trovato l'accordo con il Chelsea sulla base di 35 milioni di euro più cinque di bonus, il giocatore e il suo agente non avrebbero risposto alle chiamate dell'Inter.

Il motivo? Come riportato da Sky Sport, Lukaku avrebbe dato la precedenza alla Juventus che ha offerto al Chelsea la stessa cifra dell'Inter. Incredulità da parte dei dirigenti nerazzurri che non si aspettavano una situazione del genere. Soprattutto per tutto quello che c'è stato tra Lukaku e l'Inter e soprattutto per le controversie in campo con la Juventus. 

Ed invece Lukaku sembra orientato a vestire la maglia della Juventus. Bisognerà attendere alcune ore per capire se il grande ribaltone dell'affare Lukaku possa andare in porto. A quel punto la Juventus sarebbe pronta a cedere Vlahovic, mentre l'Inter dovrebbe virare su un altro giocatore per rinforzare l'attacco.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#lukaku

#inter

#juventus

#ribaltone