Calcio Totale Racconta

Foggia: colpi di arma da fuoco contro auto di un calciatore

di Redazione

Pubblicato il 19/06/2023

Si è verificato un episodio davvero increscioso a poche ore dall’ultima partita stagionale contro il Lecco. Sul fatto stanno indagando gli inquirenti per capire la matrice di tale gesto. Al momento nessun comunicato da parte del club

La dinamica resta tutta da accertare e sull’episodio stanno lavorando gli uomini della della Digos e della Polizia di Stato. Ignoti hanno sparato diversi colpi di arma da fuoco contro l’auto del capitano Davide Di Pasquale. Una Jeep Renegade di colore scuro, i cui vetri laterali sono andati letteralmente in frantumi.

Il fatto è avvenuto nel corso della notte, a poche ore di distanza dalla sconfitta della squadra di Delio Rossi contro il Lecco, nella finale di ritorno dei playoff di Serie C. I lombardi hanno conquistato la serie cadetta, vincendo per 3 a 1 al Rigamonti – Ceppi.

Gli inquirenti stanno indagando per capire se c’è correlazione tra gli avvenimenti o se si tratta di un caso slegato dalle vicende sportive. Ad ogni modo un gesto da condannare con fermezza. Al momento nessun comunicato ufficiale da parte del club.
Di seguito la foto della Jeep Renegade del calciatore.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI