Calciomercato

Juventus, con Giuntoli potrebbe cambiare il futuro di un giovane talento

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 14/05/2023

Il d.s. del Napoli è l'obiettivo numero della Juventus per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo. Le parti sono davvero ad un passo, Giuntoli avrebbe già mostrato il proprio progetto e vorrebbe rilanciare...

Giuntoli e la Juventus, un matrimonio destinato ad andare in porto. L'attuale d.s. del Napoli, fresco di vittoria del campionato, ha detto sì alla Vecchia Signora, c'è da trovare l'accordo con il presidente De Laurentiis. E Giuntoli avrebbe già sondato il terreno con la società bianconera per la situazione di alcuni giocatori.

Il d.s. toscano è un grande estimatore di Dejan Kulusevski, esterno svedese classe 2000 che è in prestito al Tottenham. Con l'addio di Conte non è da escludere un rientro a Torino, visto che gli Spurs dovranno cambiare progetto nella prossima stagione. La Juventus perderebbe i soldi del riscatto, ma Giuntoli vorrebbe rilanciare il calciatore.

Kulusevski in maglia bianconera non ha mai dimostrato il potenziale visto a Parma e nella prima parte dell'avventura al Tottenham. Chissà che non possa rilanciarsi con un allenatore in grado di sfruttare al meglio le potenzialità del ragazzo, considerando che probabilmente Allegri lascerà la Juventus a fine stagione.

di Claudio Ruggieri

innovalis sponsor

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI