Calcio Estero

'Con Ancelotti non ci parliamo'. Hazard lancia la bomba!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 14/03/2023

Il belga in patria ha rilasciato un'intervista in cui ha rivelato di non avere rapporti con il tecnico del Real Madrid. Una dichiarazione che potrebbe portare una scia di polemiche all'interno del club.

Eden Hazard sarà sicuramente ricordato come uno degli affari peggiori del Real Madrid. Il belga, ammirato ai tempi del Chelsea, non ha mai mostrato il proprio talento a Madrid, complici anche i tanti problemi fisici. In questa stagione solo 98 minuti per il Nazionale belga. 

In patria Hazard, intervistato da RTBF, ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero portare a diverse polemiche: "Mi manca giocare, scendere in campo, non gioco da tre mesi, ho giocato solo 98 minuti, peggio di me solo Mariano e Odriozola. Gli allenamenti sono belli ma voglio giocare, sono le partite che ti tengono vivo.

Ancelotti? Lo rispetto per quello che ha fatto durante la sua lunga carriera, ma non ci parliamo. C'è rispetto e continuerò a rispettarlo anche se non gioco. Il mio contratto scade nel 2024 ma io vorrei restare, capisco però i dubbi di tutto l'ambiente, vorrei solo giocare maggiormente".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#hazard

# real madrid

# ancelotti