Calcio Estero

Benzema risponde a Deschamps: 'Stai mentendo'. E spunta il clown...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 11/03/2023

Continua la polemica a distanza tra l'attuale commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, e l' attaccante del Real Madrid, Karim Benzema. Ancora rancore tra i due dopo l'ultimo Mondiale.

Siamo all'ennesimo atto della "battaglia" tra Didier Deschamps, c.t. della Nazionale francese, e Karim Benzema, bomber del Real Madrid che di recente ha ufficializzato il suo addio dalla Nazionale. In un'intervista al quotidiano Le Parisien, Deschamps ha parlato del caso Benzema ai Mondiali.

"Quando Karim si è infortunato, il nostro medico lo ha portato alla clinica Aspetar per una risonanza magnetica, Karim ha inviato i risultati a un suo medico a Madrid che gli ha anche espresso la sua opinione. Quando tornò in albergo era già mezzanotte passata. Ho incontrato Karim nella sua stanza con il nostro dottore che era venuto a dirmi il referto della risonanza magnetica. Lui stesso mi disse che non avrebbe recuperato". 

La risposta del bomber francese non si è fatta attendere, attraverso una storia su Instagram ha praticamente dato del bugiardo al c.t.: "Che coraggio, stai mentendo". E accanto è spuntata il disegno di un clown. Volano stracci dunque tra i due, una situazione che continua ad accendere la Francia.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#benzema

# deschamps

# francia