Calciomercato

Follie per Hojlund: due Big europee pronte a sfidarsi

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 22/02/2023

Il centravanti dell'Atalanta è nel mirino di due club importanti. La punta di Gasperini nella sua prima stagione in Serie A sta dimostrando qualità sopra la media, in estate probabile asta...

Tutti pazzi per Rasmus Hojlund. Il 20enne centravanti dell'Atalanta è alla sua prima stagione in Serie A e dopo una prima parte di ambientamento, ora è esploso definitivamente. Gasperini lo ha già proclamato titolare dell'attacco dei bergamaschi, scalzando giocatori come Zapata e Muriel.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Hojlund sarebbe nel mirino dell'Arsenal che vorrebbe regalare ad Arteta una prima punta forte e giovane come il danese. Il giornale inglese parla addirittura di una risposta dei Gunners all'acquisto di Haaland da parte del City.

Attenzione però alla corte del Real Madrid che avrebbe deciso di puntare forte sul giocatore dell'Atalanta per rimpiazzare Benzema. In estate ci potrebbe essere un'asta nei confronti del giocatore, questo ovviamente favorirebbe l'Atalanta che non vorrebbe privarsi del giocatore, ma dinanzi ad una grossa offerta non direbbe di no.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI