Calciomercato

Ancelotti chiama Napoli: vuole un top della formazione di Spalletti

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 22/02/2023

Il Real Madrid guarda in casa Napoli per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. A meno di clamorosi colpi di scena, Carlo Ancelotti resterà sulla panchina delle merengues e ha già chiesto un giocatore.

Il Real Madrid di Ancelotti ha spazzato brutalmente il Liverpool ad Anfield, un cinque a due che mette una serie ipoteca sulla qualificazione ai quarti di finale di Champions League. In campionato il Real insegue il Barcellona, ma intanto Ancelotti pensa già alla prossima stagione e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Napoli.

Come rivela Tuttomercatoweb.com, il tecnico del Real vorrebbe puntare su Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, autentico top player e direttore d'orchestra della formazione di Luciano Spalletti. Un calciatore importante per i partenopei tanto da avere una valutazione vicina ai 60 milioni di euro.

Una cifra che non spaventerebbe certo il Real Madrid abituato a sborsare cifre più alte per un calciatore. Il Napoli potrebbe decidere di lasciare andare il proprio top player a patto che arrivi un'offerta impossibile. De Laurentiis ha sempre dichiarato che il Napoli non ha debiti e potrebbe anche non cedere nessuno, ma di fronte ad una grande offerta tutto è possibile.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#ancelotti

# napoli

# lobotka