Calcio Estero

Tensione in casa Psg: Marquinhos si scaglia contro Donnarumma!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 13/02/2023

Non è un bel momento per il club parigino che dopo l'eliminazione in Coppa di Francia hanno perso contro il Monaco in campionato. Clima teso nello spogliatoio e litigio tra il brasiliano e l'italiano.

Clima tesissimo in casa Psg dopo il doppio k.o. in pochi giorni. Prima l'eliminazione in Coppa di Francia contro il Marsiglia, poi il k.o. in casa del Monaco. In campionato il Psg è sempre primo con 5 punti di vantaggio sul Marsiglia, ma il clima nello spogliatoio non è congeniale, ci sono diversi litigi.

Come riportato dal quotidiano francese L'Equipe, ci sono stati malintesi a livello verbale tra diversi giocatori. L'ultimo è tra il capitano Marquinhos e il portiere italiano Donnarumma. Il brasiliano, dopo la sconfitta contro il Monaco, aveva chiesto ai compagni di non fermarsi a discutere con i tifosi arrabbiati.

Donnarumma invece si è fermato e ha discusso con i tifosi, un gesto che non è piaciuto al brasiliano che nello spogliatoio ha avuto un litigio nei confronti del portiere della Nazionale italiana. Non solo questo litigio, anche Neymar avrebbe avuto una discussione con il direttore sportivo del Psg.

A pochi giorni dal match contro il Bayern Monaco nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, il clima non è affatto positivo in casa Psg. Il tecnico Galtier spera di ritrovare Mbappé che sembra recuperare dal fastidio muscolare. Il Psg non vuole assolutamente uscire così presto dalla manifestazione continentale.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#psg

# marquinhos

# donnarumma