Calcio Totale Racconta

Ronaldo e l'aneddoto con Vieri: 'Andammo fuori la Pinetina per vendere i biglietti'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 12/02/2023

Il Fenomeno brasiliano, in una recente ospitata alla BoboTv, ha raccontato un aneddoto divertente dei tempi dell'Inter con Vieri. Un episodio che riguarda i tifosi che in quegli anni sognavano...

I tifosi dell'Inter hanno sognato per diverso tempo la coppia formata da Christian Vieri e Ronaldo. I due hanno giocato nell'Inter ma la sfortuna ha permesso loro di giocare solo poche partite. Un vero peccato per l'Inter per il calcio italiano. Ed è un grande rammarico anche per lo stesso Fenomeno.

"Con Bobo volevamo giocare insieme a tutti i costi, purtroppo per colpa degli infortuni abbiamo giocato poco insieme. Però è stato bello. Peccato aver giocato poco insieme per i miei infortuni, eravamo una coppia perfetta. Lui è venuto all’Inter per me, poteva andare in qualsiasi altro grande club”.

Un aneddoto particolare ha fatto ridere tutti alla BoboTv, lo ha rivelato il brasiliano: "Una volta andammo fuori ad Appiano a vendere i biglietti, ci fu il tutto esaurito". Questo per far capire il grande entusiasmo che c'era da parte dei tifosi che volevano vedere quella coppia sulla carta devastante.

Anche Vieri ricorda con rammarico il non aver giocato con continuità con Ronaldo: "L’Inter mi disse che non potevo guadagnare quanto lui e io dissi che mi andava bene lo stesso. Mi importava solo di giocare con lui e glielo dissi il primo giorno che lo incontrai in allenamento”. Ancora oggi i tifosi dell'Inter ricordano quel match contro il Brescia con assist di Vieri proprio per Ronaldo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#ronaldo

# vieri

# boboTv

# inter