Calciomercato

Attenta Roma, la Juventus piomba su un obiettivo giallorosso!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 10/02/2023

La Juventus inizia a pensare al futuro e nel mirino dei bianconeri ci sarebbe un giocatore già nel mirino della Roma di Mourinho per la prossima stagione. La dirigenza bianconera vorrebbe anticipare la concorrenza.

La Juventus continua la sua scalata in classifica, la vittoria contro la Salernitana ha allontanato la zona salvezza anche se resta sempre in bilico la situazione. La questione stipendi verrà affrontata nei prossimi mesi, ma intanto la società vuole muoversi soprattutto per anticipare qualche mossa di mercato.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, nel mirino della Juventus ci sarebbe Davide Frattesi, 23enne centrocampista del Sassuolo che in questa stagione sta mostrando qualità importanti dal punto di vista realizzativo. Sono già 5 le reti in questo campionato, per questo la Juventus vorrebbe anticipare la concorrenza delle altre.

In particolare della Roma di Mourinho che da tempo ha messo nel mirino il giocatore. Tra l'altro Frattesi è cresciuto nel settore giovanile della Roma e sogna di ritornarci per indossare la maglia della prima squadra. Il Sassuolo valuta il giocatore circa 35 milioni di euro, una cifra importante per le italiane, meno per i club stranieri che hanno già adocchiato il calciatore italiano.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI