Serie A
Cassano e il grande elogio: 'E' il marziano del Napoli'
di Claudio Ruggieri
Pubblicato il 08/02/2023
Antonio Cassano è davvero sorpreso dal ruolino di marcia del Napoli di Spalletti. Un gioco corale incredibile ma soprattutto tanti talenti messi in mostra in questa stagione, Cassano pazzo di uno in particolare.
Un grande ruolino di marcia in questa serie A da parte del Napoli di Luciano Spalletti sempre più capolista con ben 13 punti di vantaggio sull'Inter. La formazione partenopea è davvero lanciata verso lo Scudetto che manca da 33 anni, l'ultimo con il grande Diego Armando Maradona in squadra.
Tanti gli elementi che stanno facendo cose, Osimhen è il capocannoniere del campionato, il nigeriano è davvero una furia, con lui la grande sorpresa di questa stagione, ovvero Kvaratskhelia. Il georgiano sta dimostrando qualità importanti e soprattutto un feeling con il compagno Osimhen incredibile.
Eppure per Antonio Cassano c'è un altro giocatore importante che ha impressionato tutti: "C'erano tanti punti interrogativi ad inizio stagione ma in campo c'è un Kvaratskhelia devastante. Osimhen è migliorato tantissimo e poi c'è Kim, un marziano. Spalletti sta facendo una cosa unica col suo valore tecnico e umano, gioca il calcio più bello d'Europa con buoni giocatori ma che lui ha fatto diventare grandi o addirittura da 100mln di euro. 21 partite 56 punti, io non so se è già successo, è stratosferico".
Queste le parole di Cassano durante la sua rubrica settimanale "Habla con Antonio" sul proprio profilo Instagram. Il difensore coreano arrivato in estate per sostituire Koulibaly, sta facendo cose grandiose. Una continuità di rendimento pazzesco, l'ex difensore del Fenerbahce è stato acquistato per circa 20 milioni di euro, oggi il suo valore è triplicato.
di Claudio Ruggieri