Calcio Estero

Choupo-Moting sincero: 'E' sempre una questione di soldi'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 03/02/2023

Il calciatore africano è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco ed è alle prese con le trattative. Ovviamente la volontà è quella di rinnovare l'accordo con i bavaresi ma ha confessato...

Choupo Moting è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco, il calciatore camerunense quest'anno non ha giocato tanto ma ha già messo a segno 7 reti e due assist, un buon bottino considerando le sole 13 presenze e non tutte dal primo minuto. La dirigenza bavarese vorrebbe trovare un accordo con il calciatore che però è stato molto chiaro e soprattutto sincero.

"Io e mio padre abbiamo un accordo con la società, può confermarlo anche Salihamidzic, ma non posso assicurare che la trattativa finirà bene perché alla fine è sempre una questione di soldi. E chi dice è il contrario è ipocrita". Un pensiero che è nella mente di tutti i giocatori ma nessuno spesso lo dice. 

Le trattative per il rinnovo continuano, il Bayern Monaco si è detto convinto di poter rinnovare l'accordo ma il calciatore aspetta un rilancio da parte di qualche altro club. Magari uno dall'estero in grado di offrirgli l'ultimo contratto importante. A Sky.de, Moting ha parlato anche del suo poco utilizzo nel Bayern Monaco, chissà che non voglia trovare maggiore spazio altrove.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI