Calciomercato

Dalla Spagna sicuri: Ancelotti ha soffiato un talento all'Inter!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 26/01/2023

Il quotidiano spagnolo As ha praticamente piazzato in prima pagina l'affondo del Real Madrid nei confronti di un giovane talento spagnolo che l'Inter seguiva. Ancelotti ha anticipato la concorrenza...

Si chiama Fran Garcia, è un terzino sinistro spagnolo di 23 anni che è al centro di importanti retroscena di mercato. Oggi il quotidiano spagnolo As ha rivelato che il calciatore iberico è ad un passo dal Real Madrid: per il terzino del Rayo sarebbe un ritorno visto che è cresciuto nelle giovanili e ha anche giocato nella seconda squadra. Ancelotti avrebbe avallato l'acquisto del calciatore in vista della prossima stagione.

Ma c'è di più, perché il quotidiano spagnolo ha rivelato che su Fran Garcia era forte l'interesse dell'Inter. I nerazzurri avrebbero anche presentato un'offerta per il laterale del Rayo ma il Real Madrid, forte di un accordo di recompra, ha deciso di riportarlo a Madrid in vista della prossima stagione. Su Garcia c'era anche il forte interessamento del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.

L'Inter dunque beffata secondo As dall'entrata in gioco del Real Madrid che ha visionato Garcia in questo periodo al Rayo. Garcia potrebbe essere il terzino sinistro del futuro a Madrid, le sue prestazioni hanno convinto Ancelotti e tutta la dirigenza madrilena a puntare su di lui.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#inter

# atletico madrid

# as

# garcia