Calcio Totale Racconta

Nainggolan attacca la Juventus e manda un messaggio a De Rossi!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 24/01/2023

Il centrocampista belga ha parlato dei punti di penalizzazione inflitti alla Juventus lanciando una stoccata al club bianconero. E sul futuro ha mandato un messaggio all'amico De Rossi che allena la Spal.

Radja Nainggolan potrebbe clamorosamente tornare in Italia. Il centrocampista belga ha già vestito le maglie di Cagliari, Roma e Inter, attualmente è svincolato dopo l'esperienza turbolenta con la maglia dell'Anversa. Su di lui ci sono diversi club di Serie B tra cui la Spal del suo amico Daniele De Rossi che lo vorrebbe per aumentare l'esperienza in squadra. E lo stesso Radja apre al possibile approdo a Ferrara.

"Il mio ritorno in campo? Adesso sto facendo un tatuaggio, anche se di spazio libero ne ho poco. De rossi? Oggi l’ho sentito, abbiamo un’amicizia importante che va oltre il calcio. Se ha bisogno di me gli posso dare una mano. La Spal non è l’unica squadra che mi vuole, ma cerco un progetto interessante. Daniele è al suo primo anno da allenatore e sono pronto ad aiutarlo".

Queste le parole pronunciate in un'intervista a Radio Goal. Nainggolan ha parlato anche della penalizzazione inflitta alla Juventus per il caso plusvalenze: "Il -15 alla Juve? Alla fine ho sempre provato a vincere contro i più forti, ma come vedi c’era qualcosa che è uscito fuori in un momento inaspettato”.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI