Calciomercato

Clamoroso United: pronto il colpo da 95 milioni di euro!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/01/2023

Il Manchester United continua a macinare punti in Premier League per tentare di raggiungere un posto in Champions. In caso di qualificazione è pronto il grande colpo nel prossimo calciomercato estivo.

Ten Hag è sicuramente il grande protagonista della scalata del Manchester United che oggi è terzo in classifica a tre punti dai cugini del City. Un risultato incredibile se pensiamo a come aveva iniziato la stagione la formazione inglese, un inizio scioccante in Premier League e con il caso Ronaldo pronto a scoppiare. Il manager olandese ha chiesto la cessione del portoghese e ha deciso di continuare con le proprie idee.

L'obiettivo è quello di tornare in Champions League nella prossima stagione, l'anno prossimo si cercherà di riportare all'Old Trafford il titolo di Premier League. E per farlo l'ex allenatore dell'Ajax ha chiesto un colpo incredibile alla dirigenza. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, lo United avrebbe messo nel mirino Harry Kane, attaccante del Tottenham e della Nazionale inglese.

Kane ha il contratto in scadenza nel 2024, il Tottenham di Conte ha rallentato e per ora è fuori dai primi quattro posti. Lo United è pronto ad offrire 94 milioni di euro per convincere gli Spurs a cedere il proprio attaccante. Sempre secondo il quotidiano britannico, il giocatore avrebbe dato la propria disponibilità a lasciare il Tottenham per unirsi allo United nella prossima stagione.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI