Calciomercato

Clamoroso: il Bayern Monaco pesca in Italia l'erede di Neuer

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 17/01/2023

Il club tedesco è alle prese con il brutto infortunio di Neuer che potrebbe addirittura chiudere in anticipo la sua grande carriera. Per questo il club tedesco starebbe pensando ad un portiere del nostro campionato.

L'infortunio di Manuel Neuer preoccupa davvero il Bayern Monaco, anche perché il portiere tedesco rischia seriamente di dover terminare la sua gloriosa carriera. Per questo il club tedesco continua a sondare il terreno per l'eventuale erede del portierone teutonico. Come rivela Tuttosport, nel mirino del Bayern Monaco sarebbe finito Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, uno dei migliori della Serie A.

Vicario, 26 anni, è da un paio di anni grande protagonista con la maglia dell'Empoli, potrebbe fare il salto definitivo. Il Bayern Monaco sarebbe pronto ad offrire una somma vicina ai 20 milioni di euro, il club toscano avrebbe rilanciato per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Si continua a trattare ma il Bayern Monaco ha fretta di chiudere visto che su Vicario ci sono tanti club italiani ed europei.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI