Serie A

Mentana contro un Big dell'Inter: 'Giocava per il Monza...'

di Claudio Ruggieri

Foto di flickr

Pubblicato il 07/01/2023

Il noto tifoso interista è abbastanza amareggiato per il pareggio dell'Inter a Monza avvenuto proprio nei minuti finali. Uno stop improvviso dopo la bella vittoria contro il Napoli.

L'Inter non riesce a dare continuità al proprio campionato, così dopo la vittoria contro il Napoli arriva il pareggio in casa del Monza. Un due a due che sa di beffa soprattutto per come è arrivato, con i padroni di casa che hanno trovato la via del gol negli ultimi minuti di gara. Una partita che ha visto l'Inter andare in vantaggio per ben due volte e puntualmente recuperata.

Un pareggio che non è piaciuto per niente ad Enrico Mentana, storico tifoso interista. Il direttore del TgLa7 ha affidato ai social il proprio pensiero sul match lanciando una frecciata ad un Big nerazzurro: "Meritato pareggio del Monza contro l'Inter. Mi ha colpito la prestazione del difensore centrale dei monzesi, Romelu Lukaku". 

Lo sfottò ovviamente è nei confronti di Romelu Lukaku, centravanti dell'Inter che è entrato a gara in corsa ma non ha disputato una buona partita. Anzi. E' stato uno dei peggiori della formazione nerazzurra, per questo ha attirato l'ironia di Mentana. Le pagelle per il belga sono state impietose, non ha saputo ritagliarsi un po' di spazio, anzi, è risultato uno dei peggiori in campo.

Per l'Inter sarà fondamentale ritrovare il vero Lukaku che continua ad avere problemi di condizione fisica. Anche perché l'inserimento di Lukaku ha portato al cambio con Edin Dzeko che in questo momento è in grande forma. Un cambio che ha attirato le critiche sul tecnico Inzaghi.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mentana

# lukaku

# inter