Spazio Serie A

Giuntoli esalta Kvaratskhelia: 'Ecco perché è speciale'

di Claudio Ruggieri

Foto di Wikimedia Commons

Pubblicato il 19/11/2022

Il direttore sportivo del Napoli ha esaltato il georgiano che si è preso la scena in questa prima parte di stagione. Dopo i Mondiali il Napoli cercherà di mantenere saldo il primo posto anche grazie alle giocate del georgiano.

Quando è andato via Lorenzo Insigne i tifosi del Napoli pensavano di dover soffrire l'assenza di un giocatore tecnico sulla fascia sinistra. Ed invece, con un colpo incredibile, il d.s. Giuntoli ha portato al Napoli il georgiano Kvaratskhelia, autentico mattatore della prima parte di campionato. Un calciatore ammirato da tutti che sta facendo la differenza sia in campionato che in Europa.

Il d.s. Giuntoli, intervistato da una tv georgiana per un documentario sul calcio, ha esaltato il ragazzo: "Dopo la partenza di Insigne, serviva un esterno sinistro per completare la squadra. Kvara ha ottime capacità tecniche: è speciale perché non gioca il calcio classico ma quello di strada, ogni volta fa qualcosa di importante. Ha portato innovazioni mentali, tecniche e fisiche alla squadra, è aperto coi compagni in campo, la sua umiltà è da esempio per tanti bambini".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Spazio Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#giuntoli

# napoli

# Kvaratskhelia