Suona il citofono: “Apri, sono Zaniolo e ho una sorpresa per te” [VIDEO]

L’iniziativa della Roma ha scaldato il cuore dei tifosi. Nicolò ha donato uova di cioccolato, gadget e autografi ai bimbi under 10, allietando la giornata con la sua presenza, insieme alla mascotte del club giallorosso

Fernando Morientes: l’anti ‘galactico’ che piaceva a Raul!

La staffetta totale: l’esordio di Van Basten al posto di Cruijff, il 3 aprile è storia

Società e giocatori: Pirlo tradito dalla sua Juventus. E l’addio è dietro l’angolo…

Non è uno scherzo e neppure una trovata pubblicitaria, ma una vera e propria iniziativa della Roma. La società ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza ai suoi fan in un periodo in cui non è proprio possibile andare allo stadio. Un colpo al cuore per chi ha sentito suonare il citofono pensando fosse la classica burla, insomma una sorta di pesce d’aprile posticipato.

Invece no, si è presentato Nicolò Zaniolo in carne ed ossa per omaggiare i piccoli abbonati under 10 del club giallorosso. Accompagnato dalla mascotte della Roma, Nicolò ha regalato uova e gadget vari del club, tra l’emozione dei bambini e dei genitori che non credevano ai loro occhi. Momenti che sono stati immortalati dai presenti mentre il talento della Roma firmava autografi e scambiava due chiacchiere con i bimbi.

Il club giallorosso ha donato 1200 uova di Pasqua alle famiglie bisognose, ai centri anziani e a diverse strutture ospedaliere. Avvalendosi di un messaggero davvero speciale. Zaniolo sta lavorando duro per rientrare in campo nelle prossime settimane e mettere subito minuti nelle gambe. L’obiettivo a breve termine resta quello di provare a convincere Roberto Mancini a convocarlo per l’Europeo.

Una bella sfida in un settore dove sicuramente la concorrenza non manca, ma prima del doppio crack al ginocchio, era costantemente nei radar del Mancio. Nell’ultimo periodo l’ex giocatore nerazzurro era finito su tutti i giornali per le vicende di gossip. Ora testa al campo, per riprendersi la Roma e la nazionale. Intanto, ha già vinto la partita della solidarietà, regalando un sorriso ai bimbi e alle persone bisognose.

[IL VIDEO E LE FOTO DAL PROFILO TWITTER DELLA ROMA]

NON PERDERTI I NOSTRI APPROFONDIMENTI

0 comments on “Suona il citofono: “Apri, sono Zaniolo e ho una sorpresa per te” [VIDEO]Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *