Ambrosini visionario: “Sbaglierà il rigore De Gea e vincerà il Villarreal” [VIDEO]

La previsione dell’ex centrocampista del Milan che ha lasciato senza parole i due giornalisti Sky durante il live della finale. La scena è stata immortalata dal telecronista Riccardo Trevisani e postata in diretta nelle sue Instagram Stories. “No dai, se accade, mi vengono a cercare da Manchester”

Simeone: “Suarez arrabbiato, l’ho convinto in questo modo”

Muller ad Alaba: “Se giochiamo contro ti starò dietro per sculacciarti”

Tutti i segreti del Lille dei miracoli: da Ylmaz a Galtier, fino alla delusione PSG

Il trionfo di Unai Emery e del suo Villarreal al primo successo assoluto nella competizione. Il tecnico spagnolo invece ha confermato il suo grande feeling con la coppa, facendo valere la sua lunga tradizione in Europa League: quattro vittorie in cinque finali disputate, solo Sarri è riuscito a batterlo nel 2019 sulla panchina del Chelsea. Un successo che si aggiunge alle tre precedenti conquistate tra il 2014 e il 2016 con il Siviglia.

Il poker di coppe gli permette di entrare di diritto nella storia, come l’allenatore più vincente della competizione. Una garanzia assoluta. E’ finita 11-10 per il sottomarino giallo, decisivo l’errore del numero uno del Manchester United, David De Gea. Inoltre è sbucato un foglio del portiere dello United con tutte le indicazioni sui tiratori della squadra avversaria, visto però come è finita sono servite a ben poco.

Ambrosini la indovina con una (VIDEO)

Fortuna, caso e forse nulla più. Chi non l’ha mai fatto dal divano di casa, chi non ha mai provato a lanciarsi in una previsione che poi di lì a poco si è puntualmente verificata? A volte capita di rimanere a bocca aperta ed è quello che è successo ieri sera a Sky Sport.

Esattamente dieci minuti prima dell’ultima tornata dei rigori, negli studi Sky Massimo Ambrosini insieme ai giornalisti Riccardo Trevisani e Leo Di Bello discuteva sull’esito della gara e su chi avrebbe vinto la coppa. “Sbaglierà De Gea e vincerà il Villarreal”, ha chiosato il talent Sky. Il simpatico siparietto è stato immortalato da Trevisani e pubblicato live nelle sue Instagram Stories, con l’ex centrocampista del Milan che prima della battuta del portiere dello United ha aggiunto: “No dai, se accade mi vengono a cercare da Manchester”.

Così dopo una serie infinita di rigori, Rulli ha neutralizzato il tentativo di De Gea, regalando la coppa al sottomarino giallo. Reazioni a catena in studio, con i due giornalisti basiti di fronte alla previsione fortunata di Massimo Ambrosini. Mani sul volto per Di Bello, risate e stupore per Trevisani: “Non ci posso credere, non ci posso credere”.

Magari Ambrosini ci riproverà sabato in occasione dell’altra finale, quando “l’altro” Manchester (il City) sfiderà il Chelsea di Thomas Tuchel. Alla prossima fortunata profezia. (ECCO IL VIDEO)

Mario Lorenzo Passiatore

NON PERDERTI I NOSTRI APPROFONDIMENTI

0 comments on “Ambrosini visionario: “Sbaglierà il rigore De Gea e vincerà il Villarreal” [VIDEO]Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *