D’ambrosio ha il Covid, il figlio dietro la porta: “Papà, stai meglio?” [VIDEO]

Che cuore il piccolo Ludovico, travestito da supereroe, ha provato a forzare la porta con un mestolo nel tentativo di riabbracciare papà. Il momento è stato immortalato dalla moglie del calciatore

Dal video hard all’anonimato. Che fine ha fatto Thereau?

Il Chelsea di Tuchel vola. Il trucco? “Usano parole in codice”

I litigi con Berlusconi e l’addio di Shevchenko: Ancelotti e il suo “Albero di Natale”

Cosa non si farebbe per abbracciare papà solo per un minuto? Per i bambini il contatto fisico è tutto, ma in un periodo del genere è opportuno evitare eccessive effusioni e controllare il più possibile il fattore emotivo. Tutto chiaro, ma come si fa a spiegarlo a un bambino? In settimana Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al Covid -19. Come da protocollo il giocatore è in isolamento presso la propria abitazione, evitando qualsiasi contatto con i componenti della famiglia.

Eppure c’è qualcuno che pur di vederlo ha provato a forzare la porta con un’arma del tutto insolita: un mestolo da cucina. E’ la storia del piccolo Ludovico, figlio del calciatore dell’Inter, che si è presentato dietro la porta di D’Ambrosio nonostante fosse blindato nella sua stanza.

Ludovico, travestito da Spiderman, ha provato a interagire con papi, sincerandosi delle sue condizioni di salute: “Papà, stai meglio?”. Così più volte, in lontananza sembra sentirsi un timido sì di Danilo, volto a rassicurare il piccolo di casa preoccupato per la situazione famigliare.

La scena è stata immortalata da Enza De Cristofaro, moglie del calciatore nerazzurro, che ha poi postato l’accaduto nelle stories del suo profilo Instagram (VIDEO giù). Il piccolo supereroe preoccupato dalle condizioni del padre era disposto (quasi) a tutto pur di riabbracciarlo. Dovrà pazientare ancora un po’, in attesa che Danilo si negativizzi presto per tornare nuovamente alla vita normale: tra campo, allenamenti e coccole in famiglia. Per tranquillizzare il tenero Ludovico, affranto dall’assenza del padre. Oggi, nel giorno della sua festa dovrà festeggiarlo dietro la porta: doppi auguri papà Danilo, soprattutto di pronta guarigione. Sappi che il tuo supereroe è pronto a fare qualsiasi cosa per te.

Mario Lorenzo Passiatore

Di seguito il video del piccolo Ludovico che si sincera delle condizioni del calciatore nerazzurro. (Profilo Instagram Enza De Cristofaro)

NON PERDERTI I NOSTRI APPROFONDIMENTI

0 comments on “D’ambrosio ha il Covid, il figlio dietro la porta: “Papà, stai meglio?” [VIDEO]Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *