Kean fa gol anche in strada: regala pasti ai senzatetto. Ecco gli altri…

Il giovane attaccante del PSG domenica si è reso protagonista di una bella iniziativa di solidarietà tra le strade della capitale francese. Ha dato seguito a quanto fatto dai tifosi del club e da alcuni suoi compagni di squadra

Da Foden e Sancho, l’Inghilterra si prepara a vincere?

Alino, fenomeno in campo e sui social. Quanto manca il suo mancino

Cassano: “Fonseca mai protetto dopo il derby”. E poi Vieri attacca i giornalisti…

E’ tornato nel mirino della Juve, dove è cresciuto calcisticamente prima di emigrare a Liverpool sponda Everton e ora al PSG. Si è messo nuovamente in vetrina sotto la Torre Eiffel con sedici gol stagionali tra campionato e coppe. Ha saputo ritagliarsi il suo spazio, nonostante il minutaggio (per ovvie ragioni) non sia da titolarissimo.

Eppure Moise, al di là della concorrenza, è tornato a far parlare di se e ora punta a salire sul treno Euro 2020. Mancini monitora, lui ci spera.

A fine anno tornerà all’Everton, il giocatore è approdato a Parigi con la formula del prestito, e poi da lì in avanti si apriranno nuovi tavoli. E’ un altro dei potenziali crack della scuderia di Mino Raiola, insieme ad Haaland e Donnarumma potrebbero muovere un po’ di soldini in estate. Sarà difficile fare una previsione, considerando le abilità del super-procuratore di strappare sempre commissioni extra-large da chi ne detiene il cartellino.

Cuore Kean, in strada per i senzatetto

Ma il giovane attaccante italiano (nato a Vercelli) si è disimpegnato benissimo anche fuori dal campo con una bella iniziativa di solidarietà tra le strade di Parigi. A Porte de la Chapelle, una zona a nord della capitale, Kean ha trascorso un pomeriggio a distribuire pasti caldi ai senzatetto e ai migranti. Un gesto che ha scaldato il cuore dei tifosi che già da tempo consegnano beni di prima necessità a chi vive in strada.

A dare seguito a questa bella iniziativa umanitaria è stato proprio il calciatore della nazionale, immortalato mentre consegna i sacchetti in strada. E’ stato lui stesso poi a postare le foto dal suo account Instagram, mostrandosi in prima linea per una causa nobilissima. Nei mesi scorsi avevano fatto qualcosa di simile anche i suoi compagni Herrera e Draxler.

Foto: Account Instagram Moise Kean

NON PERDERTI I NOSTRI APPROFONDIMENTI

0 comments on “Kean fa gol anche in strada: regala pasti ai senzatetto. Ecco gli altri…Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *