Serie A
Pioli rammaricato: “Stavamo facendo la partita noi, poi dopo il 3 a 1…”
di Mario Lorenzo Passiatore
Pubblicato il 16/09/2023
L’allenatore del Milan ha fatto un’analisi della partita dopo la debacle nel derby. Cinque gol e tanto rammarico: “Abbiamo preso i gol quando stavamo mettendo a posto le cose. Dispiace per una serie di motivi…”
L’Inter stravince il derby della Madonnina per 5-1 con la doppietta di Mkhitaryan, Thuram, il rigore di Calhanoglu e la percussione di Frattesi nel finale. Di Leao il gol dei rossoneri che aveva riaperto parzialmente la partita a inizio del secondo tempo. Una risposta forte quella della squadra di Inzaghi che alla quarta giornata manda un segnale forte al campionato.
Mentre prosegue la maledizione per Pioli che fatica a imporsi nella stracittadina. Proprio il tecnico dei rossoneri si è presentato ai microfoni di Dazn molto rammaricato per la prestazione dei suoi uomini.
“Abbiamo preso i gol quando stavamo mettendo a posto le cose. Siamo stati disattenti nelle ripartenze. La partita la stavamo facendo noi, poi il 3 a 1 ci ha tagliato le gambe. Dispiace perché eravamo in partita e perdere così fa tanto male. Sono stati più furbi e più scaltri. Noi possiamo fare meglio, lavoreremo nelle situazioni per essere più efficaci. E’ normale che si possa avere qualche difficoltà. Mi tengo i settanta minuti, cancello gli ultimi venti dei miei ragazzi. L’Inter è stata più brava in alcune situazioni e su questo dobbiamo lavorare perché le ingenuità si pagano. Sono convinto che lotteremo per qualcosa di importante".
di Mario Lorenzo Passiatore
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI