Calcio Totale Racconta

Mourinho si sfoga: “Io merito di più, anche i miei giocatori meritano di più. Sono stanco di…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 31/05/2023

L’allenatore portoghese ha attaccato la società subito dopo la partita. Ha protetto i suoi uomini e preso le distanza dal club: "Voglio lottare per qualcosa di più, sono stanco di essere e di fare tutto qui. Così non va bene, devono cambiare le condizioni...”

Un lungo sfogo in conferenza stampa post finale, dove José Mourinho è stato durissimo con la società e con una parte della dirigenza, lamentando l’assenza, un vuoto assordante di alcune persone che gravitano nel club. Così ha subito affondato il colpo, a proposito del suo futuro. Massima protezione per i suoi calciatori, ma non per i suoi capi. 

“Voglio rimanere però i miei giocatori meritano di più. E anche io merito di più. Voglio lottare per qualcosa di più. Sono un po’ stanco di essere allenatore, uomo di comunicazione, di metterci la faccia sempre. Sono un po’ stanco di essere tutto. Ma io voglio rimanere nelle condizioni per dare di più. Non giochiamo la Champions il prossimo anno ed è una buona notizia, perché non siamo ancora quel tipo di squadra. Non siamo pronti."

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI