Serie A

Frey: “Sento sempre Donnarumma, non è sereno. La Juve sta pensando a un grande allenatore”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 26/05/2023

L’ex portiere della Fiorentina ha svelato le sue chiacchierate con Gigio e poi ha fatto il nome del nuovo tecnico della Juve. Tra suggestione e realtà, per Frey la Juve piazzerà due nomi forti: uno in panchina e l’altro in dirigenza.

Tra Parigi e Torino, è stata una chiacchierata sull’asse Italia – Francia, quella di Seba Frey a TVPlay che ha rilasciato dichiarazioni abbastanza importanti sulla Juventus e su Gigio Donnarumma. Da portiere e a portiere, Frey ha giocato in Serie A indossando le maglie di Inter, Verona, Parma, Fiorentina e Genoa.

L’ex estremo difensore francese ha confessato di essere in contatto con Donnarumma. Dopo il parere tecnico sul professionista, ha raccontato come sta vivendo la sua permanenza sotto la Torre Eiffel.

“Gigio è tra i primi cinque portieri al mondo. E’ un ragazzo d’oro ci sentiamo tre volte a settimana. Ha un potenziale enorme, è in un grande club, ma non è un club che gli trasmette serietà. L’unico allenatore che può ribaltare il caos di Parigi è Mourinho. Oppure Antonio Conte. Sì, Gigio non è sereno.”

Poi ha analizzato la situazione Juve, in queste ore si fa strada un possibile ribaltone in panchina al termine del campionato. Per Frey ci potrebbe essere una rivoluzione tra campo e scrivania. Si tratterebbe di due grandi ex dal nome pesante.

“Alla Juve vedo Zidane in panchina e presidente onorario Del Piero. Tolto il Real, per me Zizou resta un uomo Juve, fa parte di quel mondo. Secondo me c’è qualcosa che va in questa direzione e ne stanno parlando in silenzio. Se chiudo gli occhi penso a loro”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI