Serie A

Inzaghi raggiante: “Istanbul? Adesso vogliamo giocarci tutto al meglio. Su Lautaro…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 24/05/2023

L’allenatore nerazzurro vince la settima finale consecutiva al termine di una partita combattuta e sofferta contro la Fiorentina di Italiano. Adesso i nerazzurri possono spostare il mirino direzione Istanbul. “Abbiamo trovato una squadra di valore che ci ha impensierito tantissimo, complimenti a loro…”

Soffre, lotta e vince. L’Inter si aggiudica la Coppa Italia 2023 contro una grande Fiorentina che era passata subito in vantaggio con Nico Gonzalez dopo una manciata di minuti. La squadra di Inzaghi poi l’ha ribaltata con una super doppietta di Lautaro Martinez.

Nella ripresa la squadra di Italiano ha provato di tutto per ristabilire la parità, ma a spuntarla è stata ancora una volta l’Inter, per la seconda stagione di fila. Lacrime per Cabral, Jovic e gli altri calciatori della viola.

Al termine della gara ha parlato Simone Inzaghi, il tecnico dei nerazzurri era raggiante. “Sono contento, volevamo questa coppa e riconfermarci in questa competizione. Abbiamo trovato una squadra di valore che ci ha impensierito tantissimo, complimenti a loro. Siamo partiti male e solitamente non sbagliamo mai l’approccio, poi siamo rimasti in partita e nel secondo tempo la squadra ha tenuto botta. Adesso? Vogliamo giocarci tutto al meglio: le ultime due gare di campionato e poi Istanbul. Lautaro è stato bravissimo, come tutta la squadra. Sono davvero felice”.

Lautaro Martinez: “Voglio continuare a vincere”
“Sono emozionato, sono contento. Da un paio di anni che stiamo portando trofei a questo grande club, dobbiamo continuare così. Volevo alzare un'altra coppa, funziona così in questo sport. Siamo felici di lasciare questo trofeo a Milano. Istanbul? Voglio continuare così, voglio continuare a vincere”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI