Calciomercato

Juventus, c'è l'offerta del Chelsea per Vlahovic: la posizione di Allegri!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 22/05/2023

Arrivano rumors importanti riguardo il futuro di Dusan Vlahovic. Il centravanti della Juventus potrebbe lasciare i bianconeri dopo un anno e mezzo, su di lui è forte il pressing del Chelsea che vorrebbe puntare su di lui.

Sono settimane importanti in casa Juventus, i bianconeri dovranno continuare a vincere in campionato e sono in attesa di sapere i punti di penalizzazione per il filone plusvalenze. Intanto si monitora la situazione su alcuni Big che potrebbero decidere di lasciare la società a fine stagione. Occhio soprattutto alla posizione di Vlahovic.

Il centravanti serbo è arrivato in bianconero da un anno e mezzo, la Juventus ha pagato 70 milioni di euro, più dieci di bonus, per strapparlo alla Fiorentina. Secondo quanto riportato da ESPN, Vlahovic è nel mirino del nuovo Chelsea che dalla prossima stagione sarà allenato da Pochettino. Al tecnico argentino piace molto il giocatore della Juventus.

In tutto questo quale sarebbe la posizione di Allegri? Qualora dovesse restare sulla panchina della Juventus, l'allenatore toscano potrebbe decidere di sacrificare Vlahovic. Il rapporto tra i due è molto altalenante, l'ex Fiorentina non sembra trovarsi a suo agio nel modo di giocare del tecnico bianconero.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI