Calciomercato

Juventus, c'è la clamorosa idea dal Monza: 'I bianconeri lo cercano'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 18/05/2023

Arrivano delle dichiarazioni importanti da parte di Paolo Berlusconi, fratello di Silvio e attuale patron del Monza. E riguardano un'idea di calciomercato della Juventus che potrebbe cambiare molte cose.

La Juventus sarà impegnata questa sera nel ritorno della semifinale di Europa League in casa del Siviglia. Una partita importante che potrebbe regalare ai bianconeri un traguardo di grande livello. Bisognerà valutare anche la posizione di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione, tenendo presente i possibili scenari a causa delle problematiche legate al discorso plusvalenze.

A proposito del futuro della panchina della Juventus, arrivano le parole incredibili di Paolo Berlusconi, presidente del Monza e fratello di Silvio, che a Radio Radio ha rivelato: "Palladino dovrebbe restare a Monza, ne parleremo a fine campionato, anche se ha la Juventus che lo cerca. Sarebbe bello dire di no alla Juve".

Parole importanti e clamorose quelle del numero uno del Monza. I bianconeri, soprattutto qualora dovesse arrivare Giuntoli come direttore sportivo, potrebbe puntare su Palladino come nuovo allenatore. Un tecnico giovane e con grandi idee che ha fatto davvero bene al suo primo anno in Serie A.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI