Serie A

Cassano vs Mou, ancora scintille: “Ha usato Roma per lo scontro, ora Mendes lo porta…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 05/05/2023

L’ex calciatore giallorosso si è scagliato ancora contro Mourinho nel corso dell’ultimo live su Twitch. Parole al veleno che potrebbero scatenare una nuova replica nelle prossime ore. “Il suo procuratore gli ha già trovato la squadra. Lui ha messo in dubbio gli arbitri e la sua dirigenza in un colpo solo e adesso…”

Cassano e Mourinho, c’è un nuovo ping pong tra le parti. Ad attaccare è sempre l’ex calciatore della Roma che non ha gradito l’ultimo sfogo di Mou dopo la gara con il Monza. Un attacco frontale al direttore di gara e poi dei riferimenti forti alla dirigenza e alla forza del club.

Insomma, un centrifugato di polemiche che ha scatenato la reazione di Cassano nell’ultima puntata della Bobo TV. Direttamente su Twitch è tornato ad alzare il volume proprio contro il tecnico portoghese. Secondo Cassano, il destino sarebbe già segnato: Roma e Mou prenderanno strade diverse a fine anno e il tecnico di Setubal avrebbe già trovato squadra.

“Mourinho voleva andare allo scontro ed è andato alla scontro. Voleva quello e l’ha ottenuto. Il suo procuratore gli ha già trovato la squadra. Lui ha messo in dubbio gli arbitri e la sua dirigenza in un colpo solo. Si deve ricordare che da quando è arrivato in Italia è lui quello che ha preso più espulsioni. Lui e il suo staff. Sono tutti in campo ogni mezzo fallo, non va bene così, non può fare così la panchina della Roma. Anche Dybala che è un bravo ragazzo scatta a protestare. Per Mourinho Roma ha rappresentato un punto d’appoggio, adesso ha una nuova squadra ed è pronto a tornare in auge grazie a Mendes. Caro Mou, se non ti va più bene l’Italia, fai l’uomo, alza la mano e  vai via".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI