Serie A

Allegri vs giornalista: 'Ci sono domande più intelligenti da fare'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 29/04/2023

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna, è sembrato molto infastidito da una domanda rivolta da una giornalista. E ha risposto...

Lo avevamo scritto ieri, in casa Juventus c'è tanto nervosismo. Soprattutto per le polemiche piovute dopo la sconfitta contro l'Inter in semifinale di Coppa Italia, con un post partita bollente, come evidenziato da diversi retroscena di questi giorni. Il tecnico Allegri ha mostrato il proprio nervosismo in conferenza stampa, alla vigilia di Bologna-Juventus.

Una giornalista ha chiesto al tecnico della Juventus se sarebbe soddisfatto di un eventuale quarto posto. Una domanda mal digerita dall'allenatore bianconero: "Ma scrivilo te, è un tuo pensiero. Scrivilo te, io non sono soddisfatto di niente, non ero soddisfatto neanche quando abbiamo perso la Champions. Ma che domanda è, scusa? Ci sono delle domande più intelligenti che si possano fare".

La giornalista ha replicato affermando di aver fatto una semplice domanda, ma il tecnico non ha voluto chiudere la polemica. Un momento delicato per Allegri soprattutto perché la Juventus arriva da diverse sconfitte consecutive. Contro il Bologna la formazione bianconera cercherà di invertire il trend negativo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI