Calcio Estero

Carragher, che bordata al Tottenham: “Prendete un allenatore vero, non l’amico di…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 23/04/2023

L’ex difensore del Liverpool ha usato parole durissime nei confronti degli Spurs. L’ultima sconfitta con il Newcastle ha lasciato strascichi pesanti e i commenti all’indirizzo di Stellini non sono stati per nulla teneri, con una menzione per Antonio Conte. “Bisogna prendere un allenatore vero, si sono schierati a quattro in difesa per…”

Il Tottenham torna a casa malissimo, con una sveglia durissima da digerire. Sei gol in casa del Newcastle, ma a far rumore è la sequenza terribile dei gol. Dopo 21 minuti di gioco erano sotto di cinque, poi il sesto è arrivato nella ripresa. Pioggia, grandine e sguardi persi nel vuoto. Adesso il quarto posto è sempre più lontano: gli Spurs sono quinti con 53 punti in 32 partite giocate.

L’addio di Conte non ha sortito la scossa auspicata e il “nuovo” tecnico Stellini (già nello staff dell’allenatore salentino), non è riuscito a incidere in maniera determinante. L’ultima sconfitta ha segnato la via lasciando spazio a una valanga di critiche subito dopo nel post partita.

Nel mirino Stellini e la società, per non aver scelto un nuovo allenatore a campionato in corso. Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool e attuale opinionista tv, ha speso parole durissime nei confronti del club.

"Il Tottenham è una vergogna. Si sono schierati a quattro in difesa per la prima volta in questa stagione, con Porro terzino che non sa difendere e Perisic che è esterno. Prendete subito subito un vero allenatore, non l'amico di Conte”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI