Calcio Estero

Donnarumma e il retroscena con Raiola: 'Quel messaggio dopo Madrid mi ha emozionato'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 23/04/2023

Il portiere del Psg ha parlato del suo ex procuratore, Mino Raiola, scomparso quest'anno. Ricordando un messaggio importante che gli ha inviato l'ex agente nel momento forse più duro della sua carriera.

Gigio Donnarumma si appresta a vincere il secondo campionato francese consecutivo, non un risultato impensabile visto che il Psg è la squadra più forte della Ligue 1, ma sono pur sempre soddisfazioni. E a differenza dello scorso anno, Donnarumma si è preso il posto da titolare diventando il numero uno con Galtier in panchina.

L'ex portiere del Milan è stato intervistato da beIN Sports France e, tra le altre cose, ha parlato del rapporto con Mino Raiola, ex procuratore del portiere rossonero. Ricordando un aneddoto importante: "La sua morte è stato un duro colpo per me, è stato come un fratello. Avevamo un rapporto privilegiato. 

Dopo la partita del Bernabeu mi ha mandato un messaggio emozionante. Lo tengo conservato ancora. C'è stato l'episodio con Benzema (il francese approfittò dell'errore del portiere del Psg per segnare) e mi ha scritto che ero il più forte di tutti, dovevo stare calmo e non mollare. E' stato un messaggio importante". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#donnarumma

#psg

#real madrid

#raiola