Serie A

Vieri: “Inter o Juve? Oggi ne scelgo una”. Poi Adani torna ad attaccare Allegri

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 18/04/2023

L’ex attaccante della nazionale ha confrontato la produzione offensiva delle due squadre e non ha avuto dubbi su chi scegliere, nonostante i vari problemi che hanno avuto entrambe in questa stagione. Poi Adani ha punzecchiato nuovamente Allegri: “Sono abituato a dire le cose direttamente…”

Tra campionato e Champions League, le puntate delle Bobo TV restano sempre calde per la varietà degli argomenti trattati. Vieri e i suoi amici dal loro canale Twitch hanno parlato del momento di Juventus e Inter, entrambe hanno avuto un percorso altalenante in campionato.

L’Inter, nonostante le undici sconfitte in trenta partite di campionato, ha tracciato comunque un percorso importante in Europa. Con la gara di San Siro contro il Benfica si gioca il pass per le semifinali di Champions. All’andata, i nerazzurri si sono imposti per 2 a 0 in Portogallo. Vieri, ex attaccante di entrambe le squadre, ha messo a confronto la produzione offensiva di Juve e Inter e ne ha scelto solo una per quanto mostrato in questa stagione.

“Tra Inter e Juve preferisco i nerazzurri. La squadra di Inzaghi almeno crea occasioni da gol, mentre gli attaccanti di Allegri non calciano mai in porta. Quando vedo l’Inter e conto le occasioni, ci sono sempre: Salerno, Monza e via dicendo. Poi ne combinano di tutti i colori e sbagliano tanto negli ultimi metri. Ma alla Juve non li vedo mai in area, non li vedo mai arrivare. L’Inter a tratti gioca bene, la Juve no. Giocano più sulla forza e l’intensità. L’Inter si lascia preferire per diversi aspetti: meglio creare ed essere poco incisivi che non produrre nulla”.

Poi Lele Adani è tornato ad attaccare l’allenatore della Juve. “Voglio bene ad Allegri, io sono abituato a dire le cose direttamente a differenza di tanti altri che usano altri mezzi. Però da quando è tornato, la Juve non è migliorata su nulla. E’ uscita a novembre dalla Champions, fuori dalla lotta scudetto a gennaio. Tutto prima della penalizzazione. A me dispiace, però devo dire quello che penso.”

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI